PADDINGTON 2: al cinema dal 9 novembre

Paddington 2

Dopo l’incredibile successo del suo primo film, l’orsetto più simpatico del grande schermo si prepara a tornare al cinema in Paddington 2. Con la voce, ancora una volta, di Francesco Mandelli, Paddington sarà protagonista di una nuova, travolgente avventura, che conferma il mix di ironia e azione del primo capitolo ma che gli farà affrontare un cattivo nuovo di zecca: Hugh Grant.

 

Ad un’altra new entry come Brendan Gleeson, si aggiungono al cast i confermati Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally  Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown). Diretto ancora una volta da Paul King, Paddington 2 sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures dal 9 novembre

Paddington sarà il nuovo testimonial della campagna Unicef. Le prime campagne partiranno nel Regno Unito e negli Stati Uniti, per poi approdare anche in Italia, dove il progetto è stato accolto con molto entusiasmo – in occasione dell’uscita di Paddington 2 e del 60° anniversario dall’uscita del primo libro di Paddington, che sarà celebrato in tutto il mondo nel 2018.

PADDINGTON 2, la trama

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.

- Pubblicità -