The Space Cinema: la proiezione in lingua originale di Downton Abbey II – Una nuova era

Downton Abbey II: Una Nuova Era

In contemporanea con l’uscita ufficiale nelle sale italiane The Space Cinema propone la proiezione in lingua originale di Downton Abbey II – Una nuova era, basato sull’omonima e popolare serie TV britannica, ambientata all’inizio del XX Secolo nello Yorkshire.

 

Nel lungometraggio, diretto da Simon Curtis, vedremo ancora una volta intrecciarsi le vicende della famiglia Crawley con quelle della servitù. Mentre la villa è in pieno subbuglio per i preparativi del matrimonio tra Tom Branson (Allen Leech e Lucy Smith (Tuppence Middleton), ex cameriera, Lady Violet Crawley Contessa di Grantham (Maggie Smith) riceve in eredità una tenuta nel sud della Francia. Una volta riunita la famiglia l’anziana Violet rende noto che la villa in Francia le è stata donata in gioventùda un uomo con il quale ebbe una storia d’amore. Ora che il suo giovane amore è passato a miglior vita Lady Violet decide di recarvisi per un soggiorno, accompagnata da alcuni membri della famiglia e dei servitori come Mr. Carson e Mrs Hughes. Parallelamente all’interno della tenuta a Downton Abbey si respira aria di modernità: il produttore Jack Barber decide di girare un film all’interno del lussuoso palazzo con l’appoggio di Lady Mary. La famiglia Crawley dovrà fare in conti con gli intrighi e misteri del passato.

I multisala selezionati per questo appuntamento sono quelli di Milano Odeon, Firenze (Novoli), Limena, Bologna, Trieste, Vimercate, Silea, Parma Centro, Roma (Parco de Medici), Napoli e Torino (Beinasco). Per conoscere la programmazione di ‘Downton Abbey II – Una nuova era’ e rimanere aggiornati sui prossimi titoli in versione originale basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice.

- Pubblicità -