Martedì 31 luglio – Womb: Rebecca e Tommy hanno una tenera storia d’amore infantile. Molti anni dopo si rincontrano e la loro attrazione è più forte che mai. Il fuoco della loro passione è però di breve durata, perché Tommy muore in un incidente. Rebecca, straziata dal dolore e incapace di vivere senza di lui, si rivolge al controverso «Dipartimento di replicazione genetica» per farsi impiantare nell’utero un nuovo Tommy. La vita con il piccolo Tommy è colma di gioie e piccoli miracoli. Nell’isolamento di una piccola località costiera, Rebecca si dedica anima e corpo a questa esistenza «a due». Con il passare degli anni, Rebecca non potrà sfuggire alle complesse implicazioni della sua decisione.

 

Venerdì 3 agosto –  La congiura della pietra nera: La setta di assassini della Pietra Oscura cerca incessantemente i resti del principe indiano Bodhi, spazzando via chiunque si frapponga tra loro e la reliquia. Durante una missione la killer Drizzle trova l’ultimo frammento di Bodhi e lo porta via con sé; per sfuggire alla vendetta della setta la killer si sottopone a un intervento estetico che ne muti irreversibilmente i connotati.

Dream house: La storia è incentrata su un editore di successo (Craig), che lascia il suo lavoro a New York e si trasferisce con sua moglie (Rachel Weisz) e le due figlie in una pittoresca cittadina del New England, solo per scoprire che la loro perfetta nuova casa è stata la scena del delitto di una madre e dei suoi due bambini.

Diario di una schiappa 3 – Vita da cani: Nel terzo capitolo della saga Diario di una schiappa, il piccolo Greg Heffley (Zachary Gordon) stavolta si ritrova alla prese con il fallimento di un lavoro estivo in un country club, un brutto incidente nella piscina pubblica e un campeggio sfortunato.

- Pubblicità -