Intervista esclusiva a Mark Gatiss e Ewan Mcgregor

In occasione della premiere della premiere a Londra di Ritorno al Bosco dei 100 Acri abbiamo intervistato sul red carpet Mark Gatiss e Ewan Mcgregor.

 

 

GUARDA ANCHE: Hayley Atwell: intervista alla protagonista di Ritorno al Bosco dei 100 Acri

[brid video=”383715″ player=”15690″ title=”Ewan Mcgregor e Mark Gatiss Intervista al cast di Ritorno al Bosco dei 100 Acri”]

GUARDA ANCHE: Marc Forster: intervista al regista di Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Il film Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri porterà dal 30 agosto nelle sale italiane il fascino senza tempo delle storie e dei personaggi di A.A. Milne, in un’emozionante avventura in cui il pubblico vedrà per la prima volta sul grande schermo Winnie the Pooh, Tigro, Pimpi, Ih-Oh, Kanga, Ro, Tappo e Uffa in versione live action.

Christopher Robin, il bambino che ha vissuto tante avventure con i suoi amici, i vivaci e adorabili animali di pezza del Bosco dei Cento Acri, ora è cresciuto e vive a Londra, nella metà del ‘900, alle prese con i problemi dell’età adulta. Lavora come Responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow, cercando di trovare un equilibrio fra i lunghi orari lavorativi e gli impegni familiari. Ha quasi del tutto dimenticato lo stupore e la fantasia che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ma prima o poi il passato ritorna.

- Pubblicità -