Kevin Costner, intervista al protagonista di Highwaymen

Ecco la nostra intervista a Kevin Costner, la star di Hollywood protagonista, insieme a Woody Harrelson, del nuovo film Netflix, Highwaymen – L’Ultima Imboscata, dal 29 marzo disponibile sulla piattaforma.

 

Highwaymen – L’ultima imboscata (The Highwaymen) è un film del 2019 diretto da John Lee Hancock. La pellicola segue le vicende dei due ex texas rangers, interpretati da Kevin Costner e Woody Harrelson, che uccisero i criminali Bonnie e Clyde.

Nel 2005 il produttore Casey Silver avvia il progetto del film basato sulla sceneggiatura originale di John Fusco, che prevedeva Paul Newman e Robert Redford come protagonisti, ma la produzione ha dei rallentamenti, così nel 2013 il progetto viene acquistato dalla Universal. Il 21 giugno 2017 Netflix negozia un accordo con la Universal, mentre vengono scelti Kevin Costner e Woody Harrelson come protagonisti e John Lee Hancock alla regia. Il 12 febbraio 2018 Netflix acquista i diritti del film ed inizia la produzione.

Le riprese del film, iniziate il 12 febbraio 2018 e terminate il 29 marzo dello stesso anno, si sono svolte principalmente nello stato della Louisiana, tra le città di New Orleans, Covington, Laplace, Hammond, Baton Rouge, Donaldsonville, Shreveport e Thibodaux. La scena dell’omicidio di Bonnie e Clyde è stata girata nello stesso luogo dove avvenne realmente.

- Pubblicità -