E poi c’è Cattelan: gli ospiti di questa settimana

E poi c’è Cattelan

Ancora grandi ospiti per E poi c’è Cattelan, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che stasera riparte per una nuova settimana fatta di irriverenti interviste, giochi in studio, gag e rubriche, ormai vero marchio di fabbrica del programma.  A sottolineare con la loro musica i momenti più divertenti, come sempre, gli Street Clerks.

 

Alessandro Cattelan ospiterà stasera uno fra i personaggi più amati della televisione italiana, Gerry Scotti. Fra il padrone di casa e il re dei quiz sarà sfida all’ultima domanda, con Scotti per la prima volta nei panni di concorrente.

Martedì il salotto di #EPCC ospiterà una delle firme più prestigiose del giornalismo d’inchiesta italiano, Milena Gabanelli. Ospiti della puntata di martedì anche Carl Brave x Franco 126, apprezzato duo musicale rap italiano formato dal rapper e produttore Carlo Luigi Coraggio, in arte Carl Brave, e dal rapper Franco Bertolini.

Ospite mercoledì l’attrice Giulia Bevilacqua. In puntata anche la hostess blogger Ambra Garavaglia.

Giovedì Alessandro Cattelan ospiterà invece Pierfrancesco Favino, reduce dall’esperienza di conduttore del Festival di Sanremo e di ritorno a #EPCC dopo l’irresistibile ospitata dello scorso anno.

Venerdì sera andrà in onda un Best Of che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.

E POI C’È CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

- Pubblicità -