Hunger Games - La ragazza di fuoco

Arrivano i primi risultati di fuoco sulle proiezioni di mezzanotte dell’atteso Hunger Games – La ragazza di fuoco. Il film diretto da Francis Lawrence dopo l’ottima accoglienza ricevuta dalla  critica sta riscuotendo un primo successo al box office americano con le proiezioni di mezzanotte, dove ha incassato l’incredibile cifra di 25.5. milioni di dollari, battendo nel 2013 sulle proiezioni di mezzanotte l’osso duro Iron Man 3.

 

FOTO della premiere a LOS ANGELES.

Risultato che potrebbe seriamente essere l’antipasto di un’incredibile successo mondiale, e in USA il film potrebbe addirittura superare Iron man 3 che al momento detiene il primato come film del 2013 che ha riscosso più successo.

Ecco i twitter che hanno rivelato il risultato strabiliante da Gitesh Pandya:

Holy. Crap. grossed eye-popping $25.25M from just THU night shows from 8pm on!

62% stronger than IronMan. THU night start for crushes IM3 – $25.3M/8p/2D vs $15.6M/9p/3D.

As huge as was, it didnt beat Twilight. BreakingDawn2 last NOV did $30.4M THU night w/ later start at 10p.

Guarda le VIDEO INTERVISTE alla Premiere a Londra del film. 

FOTO e VIDEO della premiere al FESTIVAL DI ROMA 2013.

VIDEO INTERVISTA a JENNIFER LAWRENCE al FESTIVAL DI ROMA 2013. 

Ascolta la colonna sonora del film

Ecco la nostra gallery di quella magica notte di Los Angeles:

[nggallery id=332]

Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Vi ricordiamo che Hunger Games La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche Amanda PlummerDonald SutherlandElizabeth BanksJeffrey WrightJosh HutchersonLenny KravitzLiam HemsworthLynn CohenPhilip Seymour HoffmanStanley TucciToby JonesWoody Harrelson e Sam Claflin. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games La ragazza di Fuoco

- Pubblicità -