Festival di Roma 2013: Hunger Games – La ragazza di fuoco, video del Red Carpet

Questa sera al Festival di Roma 2013 è stato presentato Fuori Concorso il tanto atteso sequel di Hunger Games – La ragazza di fuoco, (recensione) sequel della celebre saga di Suzanne Collins per la regia di Francis Lawrence. Ad attendere i protagonisti, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth Francis Lawrence, una folla di fan che già da questa aveva preso posizione lungo il redcarpet e negli spazi vicini all’Auditorium Parco della Musica. Oltre ai tre giovani attori erano presenti anche il produttori Nina Jacobson e Jon Kilik. Il film vede nel cast anche Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e Donald Sutherland. Dal 27 novembre al cinema.

 

Segui il nostro speciale con tutte le news sul Festival di Roma 2013

Hunger Games – La ragazza di Fuoco, il film

Hunger Games – La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche Josh HutchersonLiam HemsworthPhilip Seymour HoffmanWoody HarrelsonElizabeth Banks, Lenny Kravitz, Jeffrey WrightStanley Tucci, Donald Sutherland, Amanda Plummer e Lynn Cohen. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games – La ragazza di Fuoco.

La trama del film: Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

- Pubblicità -