Miles Teller Mr. Fantastic nel reboot de I Fantastici 4

-

Miles Teller è il primo nome della lista per interpretare Mr. Fantastic nel reboot de I Fantastici 4. L’attore, protagonista di The Spectacular Now è uno dei primi nomi considerati dalla produzione e dal regista Josh Trank per ottenere il ruolo di protagonista. Tuttavia la strada per arrivare concretamente ad un reboot del film è ancora lunga, e sebbene per il regista sia Miles Teller Mr. Fantastic, la Fox non ha ancora assunto un direttore del casting.

I Fantastici 4 dovrebbe uscire negli USA il 6 Marzo 2015.

Tuttavia questo casting, qualora si rivelasse confermato, dovrebbe farci riconsiderare le età dei personaggi protagonisti. Se Mr. Fantastic sarà più giovane, e quindi non uno scienziato di mezza età con le empie brizzolate, allora tutto il cast avrà un’età diversa, o semplicemente la storia sarà completamente diversa.

Per la parte della Torcia Umana era già stato fatto il nome di Michael B. Jordan, che ha già lavorato con Trank in Chronicle.Fonte: collider

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -