Attraverso il suo profilo Twitter, Seth MacFarlane presenta i character poster della sua nuova commedia western A Million Ways to Die in the West, in cui compaiono Neil Patrick Harris, Amanda Seyfried, Charlize Theron e lo stesso MacFarlane anche come attore. Eccoli di seguito.

 

a-million-ways-to-die-in-the-west-poster

a-million-ways-to-die-in-the-west-poster-1

a-million-ways-to-die-in-the-west-poster-2

a-million-ways-to-die-in-the-west-poster-3

a-million-ways-to-die-in-the-west-poster-4

a-million-ways-to-die-in-the-west-poster-5

a-million-ways-to-die-in-the-west-poster-6

a-million-ways-to-die-in-the-west-poster-7

In A Million Ways to Die in the West, Neil Patrick Harris si ritroverà a lavorare all’interno di un cast di assoluto valore, che comprende Charlize Theron, Amanda Seyfried, Sarah Silverman, Liam NeesonGiovanni Ribisi e lo stesso Seth MacFarlane.

La Universal e Media Rights Capital hanno annunciato la data di uscita ufficiale del film, fissata per il 30 maggio 2014. Ecco la sinossi ufficiale di A Million Ways to Die in the West:

La mutevole fidanzata (Amanda Seyfried) di un pecoraro codardo (Seth MacFarlane) decide di lasciarlo per un altro uomo dopo che lui si è tirato indietro a un duello. Una misteriosa e bella donna (Charlize Theron) appena giunta in città lo aiuterà a ritrovare coraggio, e i due si innamoreranno. Il contadino dovrà mettere alla prova il suo coraggio appena ritrovato quando il marito di lei, un noto fuorilegge (Liam Neeson), arriverà in cerca di vendetta.

Fonte: CS

- Pubblicità -