Arnold Schwarzenegger entusiata per lo script di Terminator Genesis

Arnold SchwarzeneggerL’inizio della  produzione del nuovo film sul personaggio di Terminator è stata programmata per questo Aprile e, contrariamente a voci precedenti, Arnold Schwarzenegger tornerà a recitare nel film presumibilmente nei panni di uno dei robot protagonisti.

 

Parlando con i fans anche durante l’Arnold Sports Festival a Columbus, Schwarzenegger si è detto molto ottimista circa le prossime riprese e ha dato alcuni nuovi dettagli che riguardano le location del film esprimendo i suoi pensieri sullo script: Inizieremo le riprese verso la metà o alla fine di Aprile e dureranno quattro mesi e mezzo circa. Gireremo principalmente a New Orleans , con alcune scene realizzate a  San Francisco e forse un po’ anche a Los Angeles. Sono davvero impaziente perché, come sapete, l’ultima volta che è stato girato un film su Terminator,  ero governatore e quindi non ho potuto essere in quel film , ma ora sono tornato e sono molto entusiasta di esserci … la sceneggiatura è fantastica , quindi sono davvero impaziente di iniziare a girare!

Primo film di una trilogia, nel nuovo Terminator vedremo anche Jason Clarke, Emilia Clarke, e Jai Courtney. David Ellison e Laeta Kalorgridis (Avatar, Shutter Island) saranno i producer mentre Patrick Lussier (Drive Angry) si occuperà della sceneggiatura . Il regista sarà Alan Taylor (Thor: The Dark World). Il film uscirà nelle sale il 1 ° luglio 2015.

Fonte : Comingsoon.net

- Pubblicità -