Batman V Superman Dawn of Justice jesse-eisenbergContinuano le riprese dell’attesissimmo Batman V Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, film che fa discutere in molto e uno degli argomenti più caldi è la scelta di Jesse Eisenberg per interpretare Lex Luthor. Ebbene, oggi è proprio l’attore che rivela quanto il personaggio sarà diverso da come lo conosciamo oggi.

 

LEGGI ANCHE: Batman V Superman Dawn of Justice: Clark Kent a Gotham City [Foto]

Ho avuto modo di conoscere uno degli scrittori Chris Terrio, e abbiamo parlato molto sul personaggio per  capire che tipo di persona sia e reare una vera e propria psicologia dietro a ciò che è. Per costruire una psicologia totalmente moderno“. Posso solo dire che mi è stato chiesto di un  un ruolo interessante. Un personaggio complesso, che sfida persona Ci sono alcune indicazioni di come il personaggio dovrebbe comportarsi in base alla sceneggiatura, e poi un attore lo rende prorio.”

LEGGI ANCHE

Scoot McNairy sarà The Flash?

Batman v Superman: ci sarà The Flash ma non Lanterna Verde

Batman v Superman Dawn of Justice: avvistato un volto noto sul set

Batman v Superman Dawn of Justice: anticipata la data di uscita!

Batman v Superman Dawn of JusticeRicordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CS

- Pubblicità -