Batman v Superman Dawn of Justice: look di Lex Luthor e interno Lexcorp

Negli ultimi giorni il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder ha girato una scena che coinvolge Lex Luthor e la LexCorp. Fonti del sito Batman-News avrebbero fornito alcune informazioni a proposito dell’aspetto e delle maniere di Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor.

 

Non è il tipico look con i ricci di Eisenberg – è un taglio un po’ più lungo, con capelli color biondo sporco sciolti e ondulati. Luthor di Eisenberg ha maniere spastiche, come un ragazzo sulla ventina che beve bevande energetiche per tutto il giorno”. Batman-News  Batman-News ha però anche avvertito che queste scene accadono all’inizio del film, quindi c’è ancora la speranza che i capelli di Lex cambino radicalmente nel corso della storia. Fonti hanno anche dato al sito informazioni riguardo l’interno della LexCorp Corporation: Mi è stato detto che è incredibilmente stupendo. C‘è un campo da basket nella hall con un gigantesco neon alto dieci metri del logo delle industrie LexCorp“. Batman-News

Ricordiamo come Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, il già citato Jesse Eisenberg, Ray Fisher e Gal Gadot. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -