Di recente sono circolate
alcune indiscrezioni sulla possibile trama di Batman v Superman Dawn of
Justice, in particolare sull’inizio del film che
vedrebbe protagonista Batman mentre, tra le macerie di Metropolis
(durante la battaglia tra Superman e Zod), si introduce nei
laboratori della LexCorp e ruba della Kryptonite sintetica che
Luthor ha realizzato in laboratorio.
A quanto pare Badass Digest ha scoperto altri dettagli relativi alla trama che comprendono anche un indizio che potrebbe indicare la presenza, nel film (o nei prossimi film) di uno dei nemici più temibili di Superman. Ecco cosa scrive il sito:
Lex è riuscito a recuperare dei pezzi del Macchine Terraformante e li ha utilizzati per sintetizzare la Kryptonite. Intanto è riuscito a mettere le mai sul corpo del generale Zod, e questa sarà la chiave per il piano che porterà alla distruzione di Superman. Utilizzerà questo tessuto per…beh, questo potrebbe essere uno spoiler. Ma Superman non è stato sconfitto molte volte in passato. Quindi potete facilmente unire i puntini.
Azzardiamo un’ipotesi che non ha nulla di ufficiale, ma si tratta forse di un’allusione a Doomsday?
Intanto le riprese del film continuano, e proprio questa mattina vi abbiamo ostrato le foto di Amy Adams sul set di Batman v Superman Dawn of Justice. Eccole:
[nggallery id=674]
Ricordiamo come Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.