Captain America The Winter Soldier: Spoiler su altri Villain?

Captain America The Winter SoldierArriva un possibile spoiler che riguarda uno dei cattivi di l’atteso Captain America The Winter Soldiersecondo capitolo che segna il ritorno dell’attore  nei panni di Steve Rogers. La notizia arriva da ThisIsInfamous.com e nonostante sappiamo che Captain e Black Widow dovranno affrontare una minaccia fisica il sito oggi afferma che i nostri eroi avranno molto di più che una sola singola minaccia. Infatti potrebbero riemergere vecchi nemici della di Captain America che potrebbero attivare alcuni agenti dormienti. Ora questo particolare potrebbe essere già sufficiente a far intuire ai fan del fumetto di cosa siano questi agenti dormienti. Secondo il sito, rumors riportato anche da CBM, il personaggio di Robert Redford, di Maximiliano Hernández Jasper Sitwell e anche di Garry Shandling (Senatore Stern) potrebbero essere tutti agenti infiltrati di Hydra. Ioltre il sito riporta anche che l’introduzione del Barone Von Strucker  potrebbe lanciarlo per poi apparire in Avengers Age of Ultron.

 

Leggi anche: Captain America The Winter Soldier: “Miglior film Marvel” per Brubaker

Ovviamente tutto quello che abbiamo riportato è solo un rumors non c’è al momento nessun riscontro ufficiale, anche se CBM difficilmente riporta delle notizie da fonti inaffidabili.

Leggi anche: Scarlett Johansson su Captain America the Winter Soldier

Tutte le altre nuove foto ufficiali del film:

[nggallery id=318]

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

Leggi anche: Captain America The Winter Soldier su Empire

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

- Pubblicità -