Primo trailer italiano per Cattivi Vicini (Neighbors in originale), film diretto da Nicholas Stoller (Non Scaricarmi, Five Years Engagment) e prodotto dalla coppia comica del momento Seth Rogen e Evan Goldberg. La storia è molto semplice e classica, una coppia (formata da Seth Rogen e Rose Byrne) si trasferisce in una nuova casa e dovrà fare i conti con lo scatenato vicino festaiolo interpretato da Zac Efron.

 

Cattivi Vicini, il cui titolo in precedenza era Townies, è stato scritto da Andrew Cohen e Brendan O’Brien ed annovera nel cast anche Rose Byrne e Dave Franco. La storia del film ruota attorno ad una giovane coppia (Rogen e Byrne) che si trasferisce in una nuova casa e che si trova a dover fare i conti con il loro vicinato, una confraternita capitanata da un “rumoroso” leader (Efron). La pellicola, prodotta da Seth Rogen insieme al suo storico partner Evan Goldberg, uscirà in America il 9 maggio 2014.

Cattivi Vicini, la trama

Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

- Pubblicità -