Edgar Wright fa i compiti per Ant-Man

-

Il regista Edgar Wright prende le cose sul serio, e così per prepararsi al meglio al compito di dirigere Ant-Man si è messo a studiare partendo dalla serie tv animata che vede protagonista il personaggio Marvel che sarà interpretato da Paul Rudd.

Ed informarci è lo stesso Wright che ha pubblicato sul suo sito questo frame, che appartiene alla serie animata Earth’s Mightiest Heroes, e precisamente “all’episodio “To Steal an Ant-Man”, in cui Scott Lang ruba a Hank Pym l’attrezzatura originale di Ant-Man e la utilizza per commettere dei crimini” (BT).

ant manLeggi anche: Ant-Man: ufficiale, Paul Rudd sarà il protagonista

Così come avvenne per Scott Pilgrim vs The World, anche per Ant Man consigliamo a tutti i fan del regista e del fumetto di tenere d’occhio il sito di Wright, che, ci scommettiamo, ci aggiornerà a breve di persona!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -