Ant-Man: ufficiale, Paul Rudd sarà il protagonista

Ant-man-paul-ruddA seguito delle rivelazioni di ieri la Marvel Studios attraverso un comunicato ufficializza la notizia che l’attore Paul Rudd sarà il protagonista dell’atteso film su Ant-Man che sarà diretto da  Edgar Wright.

 

Leggi anche: Ant-Man: ecco dove avranno luogo le riprese

Marvel Studios ha confermato oggi che il famoso attore Paul Rudd è stato scelto per recitare come protagonista nel film Marvel Ant-Man. La pellicola è diretta da Edgar Wright. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige produrrà il film con Nira Park. Il casting di Rudd manifesta che la Marvel aveva da tempo individuato come sua prima scelta l’attore per interpretare Ant Man, continuando il desiderio dello studios di lanciare gli attori che portano un contributo ai suoi eroi sullo schermo. La trama del film al momento viene mantenuta segreta.

Il casting di Rudd rappresenta l’attore che la Marvel aveva da tempo individuato come sua prima scelta per giocare Ant -Man , continuando il desiderio dello studio per lanciare gli attori che portano varie dimensioni ai suoi eroi sullo schermo . La trama del film viene tenuto sotto silenzio .

Leggi anche: Ant-Man Rashida Jones potrebbe essere Janet Van Dyne

“Quando Edgar Wright è venuto da noi con l’idea di Paul Rudd , abbiamo provato  un grande senso di sollievo perché il primo passo nella creazione di ogni film Marvel Studios è trovare la star giusta “, ha detto Kevin Feige . “Sapevamo fin dall’inizio che avevamo trovato la persona giusta in Paul . Quando  ha accettato di farlo, ed è diventato entusiasta come ogni attore che abbiamo incontrato nel nostro percorso , abbiamo capito che avevamo trovato la persona giusta. Non potremmo essere più eccitati per il nostro pubblico per vedere cosa ha intenzione di fare per portare in vita Ant -Man alla vita”

Vi ricordiamo che Ant-Man arriverà nei cinema il 31 Luglio 2015.

- Pubblicità -