Emma Watson

Sempre di gran classe, la giovane Emma Watson è trai vip che hanno partecipato al party organizzato dalla maison Dior in occasione della Paris Fashion Week. Con lei, oltre ai tanti vip e alle tante bellissime testimonial Dior, anche Jennifer Lawrence (qui le foto).

 

Dopo aver archiviato la pratica laurea, la bella Emma Watson si sta dedicando anima e corpo al mondo del cinema e tra qualche tempo la vedremo coinvolta in un altro franchise fantasy in cui tornerà ad avere a che fare con la magia: Queen of The Tearling.

La settimana della moda di Parigi è una celebre settimana della moda tenuta due volte ogni anno a Parigi in Francia. Si tratta di due eventi distinti: le sfilate primavera/estate e quelle autunno/inverno, le cui date vengono stabilite annualmente dalla Federation Francaise de la Couture. Negli ultimi anni la settimana della moda si è tenuta nel Carrousel du Louvre.

La settimana della moda di Parigi, istituita nel 1973 fa parte delle “Big Four”, quattro eventi ritenuti particolarmente importanti in quanto svolti nelle capitali della moda. Le altre tre settimane della moda dei “Big Four” sono quelle di Milano, Londra e New York. Il programma inizia con New York, seguito da Londra, poi Milano e termina appunto con Parigi.

- Pubblicità -