Ezekiel Moss: Amy Adams e Jake Gyllenhaal nel film

amy adams Ezekiel MossAmy Adams e Jake Gyllenhaal sono stati scelti per partecipare al film Ezekiel Moss. Il progetto era stato già annunciato nel 2012, quando la notizia era che sarebbe stato diretto da Philip Seymour Hoffman.

 

jake_gyllenhaal Ezekiel MossStando a quanto riferisce The Hollywood Reporter, il film è una ghost story su un ragazzino con una grande immaginazione che vive una piccola città isolata che fa amicizia con un misterioso vagabondo che potrebbe o non potrebbe avere l’abilità supernaturale di comunicare con i morti. Jake Gyllenhaal interpreterà il vagabondo Ezekiel Moss, mentre Amy Adams sarà Iris, la madre del bambino protagonista, che comincia ad innamorarsi di questo uomo misterioso.

La sceneggiatura del film, elencata nella Black List, è stata scritta da Keith Bunin ed è stata considerata una delle migliori dieci sceneggiature non realizzate del 2011.

Il film è una produzione Likely Story e Mandalay Pictures, in associazione con la Cooper’s Town Productions di Philip Seymour Hoffman. Bregman, Schulman, Stefanie Azpiazu della Likely Story, Adam Stone della Mandalay Pictures e Emily Ziff della Cooper’s Town Productions produrranno il film. Sara Murphy della Cooper’s Town co-produrrà.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -