Cresce l’attesa intorno al reboot Fantastic Four e ai nuovi Fantastici Quattro, che sarà diretto da Josh Trank (Cronicle). Ebbene oggi arrivano nuovi dettagli dall’attore Michael B. Jordan che è stato intervistato durante una puntata Good Morning America, nel quale ha parlato ampiamente dei costumi che vedremo nel film. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE: Fantastic Four: confermato il look di Ben Grimm/La Cosa [FOTO]
“E’ un nuovo look. Siamo tutti in giacca e cravatta . E ‘grintoso. È un film grintoso”. “Il lavoro sui costumi è stato un po’ più complesso. E interpretare un ruolo che ha due identità è complesso, ma ce l’abbiamo fata. Era sicuramente più comodo interpretare l’uomo e non la torcia umana. Era un processo complicato ma ce l’abbiamo fatta. Sono davvero entusiasta, e tutti sono davvero felice del risultato. Abbiamo lavorato duramente per tre mesi. Lo script è davvero ottimo ed è facilmente riconoscibile a tutti. Hai davvero la possibilità di crescere con questi personaggi perché p ‘una storia delle origini. Si arriva a scoprire queste abilità. “
The Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.
Ricordiamo
che Kate Mara vestirà i panni di Sue
Storm / La Donna
Invisibile. Jamie Bell quelli
invece di Ben Grimm / La
Cosa. Miles Teller interpreterà il
ruolo di Reid Richards /
Mr. Fantastic, mentre Michael B.
Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana.
Nel cast anche Tim
Blake Nelson e Reg E. Cathey.
Leggi anche: Fantastic Four: Michael B. Jordan risponde alle critiche
Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19 Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.
Fonte: CBM