Gary Oldman su Batman v Superman vs la Trilogia del Cavaliere Oscuro

Gary Oldman

E’ uno straordinario attore di cinema e teatro e ha partecipato ad un numero enorme di grandi e bei film, ma i ruoli che l’hanno reso davvero famoso a tutti i livelli sono pochi, come il Dracula di Coppola, o il Sirius Black di Harry Potter. Gary Oldman però è stato anche un grandissimo Jim Gordon nella Trilogia del Cavaliere Oscuro targata Christopher Nolan. Adesso, con il ritorno dell’Uomo Pipistrello sul grande schermo, Oldman dice la sua in merito al progetto diretto da Zack Snyder.

 

Gary Oldman spara a zero su Hollywood: “L’ipocrisia mi fa impazzire”

Gary Oldman Jim Gordon“Vogliono portarlo avanti, naturalmente (in riferimento al personaggio di Batman). Ma, è Superman, giusto? Batman e Superman insieme? Vedremo. Il fatto, riguardo a Nolan, era che c’era questo senso di ancoraggio alla realtà. Nella nostra trilogia, tanto fantastica quanto lo era il Joker, c’era una base di realismo alla quale ci potevamo rapportare. Ma ora abbiamo Batman e abbiamo questo tizio che vola ed è un alieno? Vedremo…dovranno rispondere di grandi aspettative (tradotto da ‘It’s got big shoes to fill’)”

Tutte le foto dal set di Batman v Superman Dawn of Justice: [nggallery id=674]

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -