Il Marvel Cinematic Universe ci ha abituati alle cose fatte in grande e soprattutto alle cose pianificate per bene, e così adesso, per tradizione, ogni film che arriva al cinema ci porta, un po’ per volta, nel film successivo, per realizzare un grande universo cinematografico coeso che possa essere anche solo l’ombra dello straordinario mondo a fumetti che ha fatto vivere tante emozioni ai suoi voraci lettori.

 

Guardians_of_the_Galaxy_posterUno dei film di questo universo che generano senza dubbio la maggiore curiosità è Guardians of the Galaxy, dal momento che ci porterà a contatto con un gruppo di anti-eroi meno noti e forse più affascinanti. Ebbene, non sappiamo quando questo scalmanato ed eterogeneo ensamble entrerà a contatto con i Vendicatori, possiamo dirvi, grazie alle dichiarazione del regista James Gunn, che il film sarà connesso ad Avengers 3 e scommettiamo che la scena post credits del film ci aiuterà bene a capire in che modo. Qualche supposizione?

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: SF

- Pubblicità -