Jurassic World: confermate le riprese alle Hawaii e in Louisiana

Jurassic World è uno dei blockbuster più attesi del 2015. Proprio oggi, il regista Colin Trevorrow ha dichiarato che la produzione del film comincerà a breve e che le riprese si svolgeranno alle Hawaii e in Louisiana. Midweek riporta che la produzione girerà per quattro settimana nell’isola di Oahu, in Aprile, e poi due settimane in quella di Kauai. Poi, si sposterà nel New Orleans, in Louisiana, per undici settimane all’inizio di Giugno.

 

Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015.

Fonte: CS

- Pubblicità -