Morgan Freeman in Ted 2

-

Sappiamo tutti che Ted 2 è in produzione da un po’ e che il regista e il protagonista torneranno alla carica. In Ted 2 infatti ci saranno sia Seth MacFarlane (regista, sceneggiatore e voce di Ted) sia Mark Wahlberg. Adesso arriva notizia che il cast del film si ‘appesantisce’ di un attore con la A maiuscola: Morgan Freeman, che interpreterà un avvocato a cui toccherà l’ingrato compito di difendere l’orsacchiotto Ted da alcuni problemi con la legge.

Mentre il film è atteso per il 26 giugno 2015, non sappiamo ancora come si risolverà la grana legale che invece coinvolge MacFarlane (reduce anche da un flop al botteghino con Un Milione di Modi per Morire nel West), accusato di aver plagiato l’idea di Ted ad una webserie americana, Acting School Academy, in cui compare un’orso di peluche che ha le stesse caratteristiche (e le stesse cattive abitudini) di Ted.

LEGGI QUI: Ted: Seth MacFarlane accusato di plagio

  • Per saperne di più su:
  • ted 2
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -