Noomi Rapace
Foto di © Cinefilos.it

Noomi Rapace ha sfilato sul red carpet di The Drop al London Film Festival, fasciata di pelle in una gonna di Anthony Vaccarello. In merito alla scomparsa del suo collega sul set del film, James Gandolfini, l’attrice, co-protagonista del film accanto a Tom Hardy e a Gandolfini, ha dichiarato: “Sento che lui è ancora con noi in qualche modo. Perchè è parte del film, è una parte di lui che ancora vive nel film e in questo viaggio.”

 

L’attrice svedese di 34 anni ha sfilato al festival britannico accanto al regista di The Drop, Michael R Roskam.

Protagonista del film è Tom Hardy che impersona un ex criminale e ora barista in un locale che funge da punto di incontro e di scambio per i criminali di zona. Gandolfini interpreta suo cugino, e la storia comincia quando il personaggio di Hardy salva un cucciolo di pit bull solo per diventare poi il bersaglio del vecchio proprietario del cane, in pazzo mentalmente instabile.

Dennis Lehane autore di Mystic River e Shutter Island ha scritto la sceneggiatura. Nel cast oltre a James Gandolfini e Tom Hardy ci sono anche Noomi Rapacee Matthias Schoenaerts. Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 19 settembre.

Fonte: JJ

- Pubblicità -