Pan: Rooney Mara sarà Giglio Tigrato

Anche Rooney Mara nel cast di Pan, di Joe Wright. L’attrice protagonista di Millennium di David Fincher, e da oggi al cinema nel film Lei di Spike Jonze si va ad unire a Garrett Hedlund e Hugh Jackman, precedentemente annunciati come protagonisti del film.

 

Pan è un adattamento del romanzo di J.M. Barrie, Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere. La Mara interpreterà il ruolo della principessa indiana Giglio Tigrato. Il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e seguirà le vicende di un irfano, Peter, che viene rapito dai pirati e portato nell’Isola che non c’è.

Nel romanzo originale, Giglio Tigrato è una principessa indiana che vive sull’Isola che non c’è, e in molti adattamenti rappresenta il love interest di Peter Pan.

La sceneggiatura del film è firmata da Jason Fuchs, mentre la produzione è affidata a Greg Berlanti e Paul Webster. Il film uscirà in tutto il mondo il 17 luglio 2015, lo stesso giorno del film Marvel Studios Ant-Man, diretto dall’omonimo di Joe, Edgar Wright.

Fonte: CS

- Pubblicità -