pirati dei caraibi

Le riprese di Pirati dei Caraibi 5 sono ormai imminenti (si parla di febbraio) e per questo iniziano ad emergere i primi rumor sulle new entry nel cast; primo fra tutti dovrà essere svelato l’attore che interpreterà il nuovo rivale di Jack Sparrow- Johnny Depp. Proprio oggi arriva da The Wrap la notizia che Javier Bardem sarebbe in trattative con la produzione per questo ruolo che dovrebbe un essere un pirata fantasma, di nome Capitan Brand, deciso a vendicarsi con Sparrow per la morte del fratello.

 

Bardem sembrerebbe particolarmente indicato per il ruolo di cattivo, memorabili infatti le sue interpretazioni precedenti nei panni del villain in Skyfall o Non è un Paese per Vecchi. Per quanto riguarda il resto del cast sono ovviamente confermati Depp e Geoffrey Rush, mentre si continua a discutere con Orlando Bloom, Ian McShane e Keith Richards.

Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg, il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 7 luglio del 2017.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -