LWonder Womana Warner Bros. ha confermato due settimane fa che il personaggio di Wonder Woman avrà un film tutto suo dopo il debutto nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice dove nei suoi panni si calerà l’attrice israeliana Gal Gadot.

 

Ma nonostante l’uscita prevista per il 2017 i primi rumors cominciano già a circolare riguardano la location e il tempo durante il quale verrà ambientata la storia: la prima parte si snoderà a Paradise Island con le fazioni rivali di amazzoni in lotta tra loro per il potere sull’isola; in seguito- sempre secondo indiscrezioni- è previsto l’arrivo di un uomo sull’isola stessa che altererà lo status quo chiedendo aiuto proprio alle amazzoni in lotta. Dopo questo incontro la Principessa Diana- nonché Wonder Woman- deciderà di seguire l’uomo- che NON sarà Steve Trevor!- sulla terra, calandosi nella realtà degli anni ’20, cercando di esplorarla e capirla dal suo singolare punto di vista. Secondo altre indiscrezioni rilasciate dal sito Bleeding Cool, un ipotetico sequel di questa pellicola potrebbe essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e il terzo ai giorni nostri, coinvolgendo l’intera Justice League of America al gran completo.

Fonte: CBM

[nggallery id=674]

batman-v-superman-dawn-of-justiceRicordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

 

- Pubblicità -