Chloe Moretz sul set di Brain on Fire [foto]

-

Chloe Moretz è impegnata sul set di Brain on Fire in Canada, a Vancouver. La giovane attrice è stata fotografata sul set mentre girava una scena in cui viene quasi investita da un taxi.

Ecco gli scatti:

Richard Armitage e Carrie Anne-Moss interpreteranno i genitori di Chloe Grace Moretz nel drammatico Brain On Fire di Gerard Barrett, che sarà prodotto anche da Charlize Theron.

Attualmente in produzione in Canada, con l’obiettivo di uscire nel 2016, Brain On Fire si basa sulle memorie e quindi sull’esperienza di vita di Susannah Cahalan, nel film incarnata da Chloe Grace Moretz, una giornalista del New York Post in ascesa che si trova ad affrontare una misteriosa malattia mentale, che la porterà alla violenza così come allo stato catatonico, costringendola a trascorrere un lungo periodo di tempo in ospedale senza comprendere la natura del suo disturbo.

La dura battaglia per ritornare alla vita sarà raccontata nel film diretto da Gerard Barrett, dove Richard Armitage e Carrie Anne-Moss interpreteranno appunto i genitori di Susasnnah, Tom Cahalan e Rhona Nack.

 

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -