Emma Watson sostituisce Alicia Vikander?

-

A quanto pare Emma Watson potrebbe far parte del cast dell’adattamento cinematografico di The Circle, dall’omonimo romanzo di Dave Eggers, subentrando alla collega Alicia Vikander.

Il regista del film, James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour), si è definito grande fan della Watson, dopo aver giustificato la scelta della Vikander di uscire dal progetto in maniere piuttosto professionale (“Come ogni grande attrice anche lei ha un milione di progetti a cui badare”).Stando alle dichiarazioni, Ponsoldt ha fatto “i conti in tasca” a Emma, valutando anche i suoi impegni già presi con la Disney (l’attrice è ora impegnata sul sei de La Bella e la Bestia).Se le trattative dovessero concludersi positivamente, Emma Watson affiancherebbe Tom Hanks.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -