Greg Silverman, presidente della WB Creative Development & Worldwide Production, recentemente intervistato dall’Hollywood Reporter, ha avuto modo di parlare di diversi temi ponendo l’accento sulla differenza tra la DC e la Marvel affermando che “abbiamo una grande strategia per i film DC, tra cui prendere questi personaggi amati dal pubblico e metterli nella mani di grandi registi che siano coordinati gli uni con gli altri. Vedrete la differenza quando usciranno Batman v Superman, Suicide Squad, Justice League e tutte le cose su cui stiamo lavorando”.

 

Silverman ha poi affrontato le critiche ricevute sul trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice – a tal proposito è stato svelato un intrigante mistero – definito troppo dark: “C’è intensità e un’importante serietà di intenti in questi personaggi. I registi con cui lavoriamo stanno facendo grandi film sui supereroi, non i soliti film sui supereroi. Quando si sta cercando di fare un buon film, si affrontano filosofie e si sviluppano i personaggi. E c’è anche l’umorismo, che è una parte molto importante”.

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: svelata l’origine di Wonder Woman?

[nggallery id=957]

Come ricorderete Michelle MacLaren ha lasciato la regia di Wonder Woman ed è stata rimpiazzata da Patty Jenkins e Greg Silverman ha dichiarato che “Patty e Michelle sono venute alla ribalta già dal primo round così quando le cose con Michelle non hanno funzionato, tutti noi sapevamo di avere qualcuno che aveva espresso grande interesse riguardo al film. Patty è tornata e sta facendo un ottimo lavoro. Ha già dimostrato di fare un lavoro fantastico con i personaggi femminili come ad esempio in Monster”.

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -