Batman v Superman: svelato un mistero del trailer

Dopo aver visto il primo trailer ufficiale di Batman v SupermanDawn of Justice di Zach Snyder, molti fan erano curiosi di sapere cosa stesse brandendo il Cavaliere Oscuro in una particolare scena nell’immagine che trovate di seguito. Ebbene oggi possiamo svelarvi che non si tratta di un’arma come un fucile, dato che sappiamo quanto Batman non abbia un buon rapporto con le armi. E’ invece una sorta di lancia Kryptoniana!

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: svelata l’origine di Wonder Woman?

Batman v SupermanA rivelarlo è il sito Heroic Hollywood che non rivela altro se non che l’oggetto proviene da Krypton e con ogni probabilità Batman lo utilizzerà contro Superman. Ovviamente si tratta di rumors, dunque nulla di ufficiale ma la cosa assume più senso ora.

LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor

[nggallery id=957]

LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino

GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”

Batman v Superman lex-luthor_612x380Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -