The Huntsman: Frank Darabont abbandona la regia

The Huntsman è a caccia di un nuovo regista. L’Hollywood Reporter lo conferma: Frank Darabont ha abbandonato la regia di The Huntsman, sequel  del successo cinematografico Biancaneve e il Cacciatore, uscito nelle sale nel 2012.

 

Le fonti della rivista dicono che un nuovo regista sarà probabilmente annunciato la prossima settimana e che in ogni caso il progetto sta andando avanti; è prevista l’uscita nei cinema per il 22 Aprile 2016.

Chris Hemsworth riprenderà invece il suo ruolo di cacciatore già interpretato nel primo The Huntsman, nel quale recitò al fianco di Kristen Stewart, che non vedremo in questo sequel.

Le fonti sostengono inoltre che Darabont abbia lasciato il progetto per divergenze creative. Nel 2011 il regista era stato estromesso dalla regia di The Walking Dead dopo essersi scontrato con l’emittente AMC. In seguito ha inoltre  fatto causa alla rete riguardo ai profitti della serie, dichiarando di pretendere un compenso.

Darabont ha recentemente diretto The Mist e può vantare al suo attivo altri successi quali The Shawshank Redemption, The Green Mile e The Majestic.

Biancaneve e il Cacciatore ha guadagnato più di 395.5 milioni di dollari nel mondo, le aspettative sono dunque altissime.

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -