Independence Day 2: Liam Hemsworth protagonista?

Secondo quanto riportato da The Wrap, a Liam Hemsworth (Hunger Games) sarebbe stato offerto il ruolo del protagonista in Independence Day 2, sequel dello storico film diretto da Roland Emmerich quasi vent’anni fa e che, al tempo, vedeva protagonisti Will Smith, Jeff Goldblum e Bill Pullman.

 

La sceneggiatura del sequel è stata scritta da Carter Blanchard, Roland Emmerich e Dean Devlin, mentre la stesura finale è opera di James Vanderbilt. Negli anni passati si è fatto un gran parlare di un eventuale sequel, con il regista Emmerich che ha sempre portato avanti la sua idea di storia: “Si tratterà di una storia parallela. Gli umani ricostruiscono tutto ciò che avevano, più grande, più nuovo, più splendente, e poi dimenticano. Magari 20 anni dopo gli alieni non torneranno più… “.

Le riprese del film inizieranno il prossimo maggio, mentre l’uscita è stata fissata per il 24 giugno 2016. Will Smith ha già confermato che non tornerà nel sequel, mentre sembra essere quasi certa la presenza di Jeff Goldblum e Bill Pulman, che riprenderanno i ruoli interpretati nel primo episodio.

Fonte

- Pubblicità -