Jesse Eisenberg sul Comic Con: “Una specie di genocidio”

Jesse EisenbergLo scorso fine settimana, tra gli ospiti del Comic Con 2015 di San Diego, c’è stato per la prima volta nella sua vita anche Jesse Eisenberg che ha partecipato al panel Warner per Batman v Superman. L’attore però non è stato affatto entusiasta dell’esperienza, mostrando anche durante l’evento una certa noia.

 

Intervistato da The Hollywood Reporter, l’attore ha dichiarato: “È come se migliaia di persone ti urlassero addosso. Non so che tipo di esperienza possa essere stata nel corso della storia, probablmente una specie di genocidio, non riesco a pensare a nulla di equivalente”.

L’affermazione è certamente un po’ forte e forse non rende propriamente giustizia alla passione che i fan esternano durante i panel, ma a volte la percezione di chi è dall’altra parte della barricata può essere molto diversa.

[nggallery id=957]

In Batman v Superman Dawn of Justice  saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -