Spider-Man: ecco la shortlist definitiva

-

Arriva da Steve Weintraub di Collider la notizia che Marvel e Sony sono vicini a scegliere ci sarà il nuovo Spider-Man che farà parte dell’universo cinematografico condiviso e che sostituirà Andrew Garfield. Ebbene, secondo il sito rimangono in lizza Nat Wolff (Colpa delle stelle), Asa Butterfield (Hugo, Ender Games), Tom Holland (The Impossible), Timothee Chalamet (Interstellar) e Liam James (The Way Way Back).

Questi dunque gli attori in lizza per il ruolo. Il sito inoltre rivela che nessuno di questi attori ha effettuato ancora provini ma che sono i candidati più autorevoli. E’ stato anche confermato che il piano è quello di introdurre SpiderMan in Captain America Civil War e la scelta dovrà concretizzarsi prima di giugno, quando l’attore dovrà presentarsi sul set del film.

Vi ricordiamo che il nuovo film di Spider-Man arriverà il  28 Luglio 2017 e che al momento il regista è Drew Goddard, creatore della serie su Daredevil che sta riscuotendo enorme successo.

Fonte: The Wrap

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -