Harrison Ford

Dopo la conferma, al Comic Con, che uno dei tre spin-off in lavorazione di Star Wars sarà dedicato a Han Solo, non abbiamo più ricevuto troppi feedback dalla produzione. Adesso la produttrice Kathleen Kennedy parla del progetto, della sua ragion d’essere e soprattutto di alcuni dettagli interessanti della storia, come l’età del protagonista.

 

Star Wars Anthology“C’è una ragion d’essere per questo film. Ovviamente una delle ragioni per cui Star Wars ha funzionato così bene è perché i film non hanno mai perso troppo tempo a spiegare le ragioni o le origini. Non vogliamo farlo adesso. Non vogliamo passare il tempo a spiegare cose che al pubblico neanche interessano”.

Sulle motivazioni del film: “Penso che la chiave del film sarà quella di individuare uno o più eventi scatenanti nella vita di Han Solo che danno l’idea di chi sia e del perché è diventato il personaggio che tutti amiamo. Potete immaginare che, a giudicare da chi abbiamo scelto per dirigere il film (Phil Lord e Chris Miller), sarà qualcosa di grande intrattenimento e di molto divertente. Han Solo è il personaggio dentro Star Wars che tutto conoscono per il suo senso dell’umorismo. Quindi è questo che il film dovrebbe essere”.

Sull’età del personaggio, Kennedy ha detto: “Sarà probabilmente nella fascia d’età inferiore ai 20 anni, sarà un teenager. Non introdurremo un Han di 10 anni”.

Che ve ne pare? Siete interessati alle avventure di un Han Solo ragazzino? Ma soprattutto chi sarà il giovane attore che si caricherà di una tale responsabilità?

Fonte: EW

- Pubblicità -