HomeNews2015The LEGO Batman Movie: Ralph Fiennes è Alfred

The LEGO Batman Movie: Ralph Fiennes è Alfred

-

Lego Batman Movie aggiunge un altro membro al cast: si tratta di Ralph Fiennes che darà la voce al fidato maggiordomo di Batman, Alfred Pennyworth. L’attore si unisce a Will Arnett (che doppierà il Cavaliere Oscuro), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl) e Zach Galifianakis (The Joker). Lo spin-off del successo del 2014 The Lego Movie, sarà diretto dal supervisore all’animazione Chris McKay. La sceneggiatura è stata scritta da Seth Grahame-Smith, creatore di Abraham Lincoln: Vampire Hunter. A produrre il film, insieme a Dan Lin, saranno Phil Lord e Chris Miller, registi di The Lego Movie (attualmente occupati nella realizzazione di una versione animata di Spider-Man per la Sony).

- Pubblicità -

Fiennes, noto al pubblico dei più giovani per aver dato il volto a Lord Voldemort nella saga di Harry Potter, è al momento sul grande schermo nei panni di M in SPECTRE di Sam Mendes. La data d’uscita di Lego BatmanMovie è fissata per il 26 maggio 2017.

- Pubblicità -

Fonte: Comingsoon.net

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -