Mentre Alien Covenant è in piena fase di produzione, con le prime foto dal set che hanno fatto il giro del web, l’Alien 5 di Neill Blomkamp appare ancora in maniera confusa nel panorama hollywoodiano dei prossimi remake/sequel/prequel/spin-off.

 

Le ultime news parlavano di pausa diproduzione, data la scelta della Fox e di Ridley Scott di dare precedenza al sequel di Prometheus, ma secondo Sigourney Weaver il film si farà e l’attesa verrà ben ripagata. Ecco cosa ha raccontato l’attrice durante un evento di VMware:

Penso che si farà. Ridley ha chiesto a Neill di non procedere col nostro Alien fino a che lui non avrà terminato il suo sequel di Prometheus. Vuole che il suo film sia girato e distribuito prima. Ma quello di Neill è uno script notevole e siamo davvero emozionati al pensiero di portarlo sul grande schermo. Faremo altro finché non potremo dedicarci a quel progetto. Sarei davvero sorpresa se decidessero di non farlo perché la sceneggiatura merita realmente e amiamo lavorare insieme. In sostanza ci vorrà solo un po’ di tempo in più per vederlo, ma credetemi ne varrà la pena.

Vi ricordiamo che a produrre la pellicola ci sarà Ridley Scott, il quale ha confermanto che Alien 5 si svolgerà circa 30/40 anni dopo gli eventi di Aliens Scontro Finale.Aliens Alien 5

- Pubblicità -