Anthony Hopkins e Al PacinoAmmonta a soli 141 dollari l’incasso totale dello scorso weekend in Inghilterra per Misconduct, un legal thriller che vede protagonisti Anthony Hopkins e Al Pacino. Il film, distribuito soltanto in 5 sale, tutte della catena Reel Cinemas, ha incassato meno di 30 dollari a sala, ovvero solo tre o quattro spettatori per ogni spettacolo.

 

A essere onesti, il film ha fatto registrare un incasso altrettanto miserabile megli Stati Uniti, dove è stato distribuito a febbraio raccogliendo 15 mila dollari il primo weekend e chiudendo a 24 mila dollari. Di contro, in Corea del Sud, il film ha guadagnato 900 mila dollari. Comunque una magra consolazione se si valuta che, secondo IMDb, il film è costato 11 milioni.

Il film ha raccolto delle recensioni terribili: “il peggior film che Anthony Hopkins e Al Pacino abbiano mai fatto”, e ancora “un manuale di come non fare un film”.

Diretto da Shintaro Shimosawa, il film è stato distribuito da Bulldog Film Distribution i cui rappresentanti non si sono resi raggiungibili per le dichiarazioni del caso.

Intanto il film arriverà anche in Francia, Portogallo e da noi in Italia il 15 giugno.

Fonte: Variety

- Pubblicità -