Aquaman: James Wan sull’influenza di Zack Snyder nel film

-

Sappiamo che Zack Snyder è il grande burattinaio dell’universo DC al cinema. Il regista, a capo di Batman v Superman Dawn of Justice, dirigerà anche la Justice League e si occuperà della produzione di tutti i film stand alone in produzione. Ma che influenza ha avuto su tutti questi progetti?

James Wan, regista di Aquaman, ha spiegato in che misura il contributo di Snyder ha influenzato la sua storia: “Penso che la storia per come si sta costruendo resta una mia idea. E questa è la cosa bella del lavorare con Zack, perché è sempre molto rispettoso dell’idea che hai. Mi sta aiutando in molti modi, anche attraverso i suoi film, e così credo che la storia di Aquaman sia più concreta”.

Il cameo del personaggio in Batman v Superman ha mostrato senza dubbio un occhio interessante sul personaggio. Aspettiamo di vedere come si comporterà Wan alla regia del film.

Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà protagonista Jason Momoa. Con lui Amber Heard nei panni di Mera. Arriverà al cinema nel 2018.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -