In una recente intervista con IGN, Kevin Feige ha parlato della possibilità di vedere alcuni personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel appartenenti al piccolo schermo in Avengers Infinity War e in Avengers 4 (ancora senza titolo).

 

È da molto tempo ormai, soprattutto in seguito all’arrivo su Netflix di moltissime serie tv della Casa delle Idee (tra cui Daredevil, Jessica Jones e il più recente Luke Cage) che gli appassionati continuano a chiedersi se i personaggi della tv avranno mai la possibilità di apparire sul grande schermo.

La domanda che ossessiona i fan è: vedremo mai tutti i personaggi della Marvel uniti per combattare Thanos? L’argomento è stato affrontato nell’intervista sopracitata, e sembra che Feige non abbia negato la possibilità.

Parlando infatti di Avengers 3 e 4, il presidente dei Marvel Studios ha spiegato che uno degli aspetti più divertenti del girare due film praticamente insieme è quello di avere a disposizione “tutti” i personaggi del MCU.

Quando gli è stato allora chiesto se quel “tutti” si riferisse anche ai Defenders (la cui serie debutterà il prossimo anno su Netflix), Feige ha simpaticamente risposto: “SPOILER!”

Voi cosa ne pensate? Sperate in questa possibilità?

avengers-infinity-war

Avengers Infinity War: un ruolo considerevole per Star Lord?

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -