Avengers Infinity War film

I fratelli Russo stanno contnuando il lavoro di scouting per le location di Avengers Infinity War. I due registi oggi hanno condiviso una foto sul loro profilo Facebook, salvo poi eliminarla.

 

L’immagine, che è stata prontamente salvata prima di essere rimossa dagli autori, è la seguente:

avengers-infinity-war

Non sappiamo esattamente cosa possa rappresentare la foto ma sembra che si possa trattare o di un edificio in Latveria, Stato immaginario e dominio di Dottor Doom, o di una location legata ad Asgard.

Nel primo caso, prima che qualcuno parli di personaggi, diritti e conflitti con la Fox, è importante spiegare che ormai non è più un caso isolato se la Marvel riesce ad accaparrarsi i diritti di un personaggio che non “appartiene” al suo ventaglio di scelta e che l’introduzione di un eventuale Dottor Doom in Avengers Infinity War sarebbe quantomai adeguata, dato il nesso che il personaggio ha con la ricerca delle Gemme dell’Infinito.

Nel secondo caso, ovvero nell’eventualità in cui l’ambientazione possa essere quella di Asgard, si tratterebbe comunque di un punto molto importante della trama, per cui è plausibile la “marcia indietro” dei Russo.

Che ne pensate?

Avengers Infinity War: Hela si fonderà con Morte?

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -