Chadwick Boseman, che abbiamo visto nei panni di Black Panther in Captain America Civil War, ha commentato durante un’intervista radio Batman v Superman Dawn of Justice, esprimendo il suo parere in merito a quello che secondo lui non ha funzionato nel film.

 

“A volte, quando guardi un film caoisci che i produttori dicono una cosa, che qualcuno ne dice un’altra e che il regista ne vuole un’altra ancora. E a volte questo non funziona. Non so se questo è il motivo per cui non ha funzionato, se il regista non ha avuto il suo montaggio finale. Non so come funziona, ma alla Marvel sono i registi che fanno il film.”

Nonostante i toni di Batman v Superman fossero considerati dai più troppo cupi, sembra che la Marvel stessa o Ryan Coogler non abbiano paura di rendere più serio il film su Black Panther. Boseman ha aggiunto: “C’è qualcosa di mistico e misterioso nel personaggio. E secondo me queste cose sono come una ricetta per un dramma più oscuro del solito.”

Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition, la recensione

[nggallery id=957]

TUTTE LE NEWS SULLA DC FILMS e L’UNIVERSO DC AL CINEMA LE TROVATE NEL NOSTRO CANALE DC FILMS.

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman - Henry Cavill“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot.

Vi ricordiamo che la Ultimate Edition di Batman v Superman è arrivata in DVD e Blu-Ray dal 19 luglio in Italia.

Fonte: Radio Times

- Pubblicità -