Batman vs il Cavaliere Oscuro: il fan trailer con Ben Affleck contro Christian Bale

Nel corso dei suoi 75 anni, Batman è arrivato molte volte al cinema e nel corso delle pellicole che lo hanno visto protagonista, ben otto (nove se si conta l’apparizione in Suicide Squad), ha affrontato moltissimi nemici e incontrato tanti amici: da Robin e Poison Ivy, passando per il Joker (tre volte), il Pinguino, Bane, Spaventapasseri, Batgirl, oltre a tre Alfred e a due Commissari Gordon e, di recente, Superman addirittura.

 

Quello che Batman non aveva mai affrontato fino a ora era però se stesso. In questo video propostoci da ScreenRant, il Batman di Ben Affleck incontra il Cavaliere Oscuro di Christian Bale, in uno scontro così epico da farci quasi desiderare un film intero a tema.

Potete vedere il video di seguito:

Per quanto riguarda il futuro cinematografico di Batman, questo è affidato completamente, o quasi, a Ben Affleck, che interpretera di nuovo il Crociato Incappucciato in Justice League di Zack Snyder. È inoltre previsto per il 2019 il primo film di una nuova trilogia sul personaggio DC Comics che vedrà Affleck nei panni di protagonista, regista e produttore esecutivo, anche se sospettiamo il suo intervento anche in sceneggiatura, data la sua preparazione anche in quest’ambito.

Un simpatico aneddoto legato al passaggio di consegna della cappa del Cavaliere Oscuro è stato raccontato da Ben Affleck durante la promozione di Batman v Superman. Sembra che a richiesta di un suggerimento sull’interpretazione del personaggio, Bale abbia detto a Affleck di assicurarsi di avere una tuta da cui sarebbe stato possibile andare in bagno!

Batman: lo speciale sul film

Fonte: SR

- Pubblicità -