Black Panther: l’anello di T’Challa ha dei poteri?

Black Panther nel film dedicato al re di Wakanda

Una delle teorie più popolari su  Black Panther, personaggio che ha debuttato in Captain America Civil War, interpretato da Chadwick Boseman, è che l’anello ereditato dal padre abbia proprietà magiche. Un indizio potrebbe essere il volto apparentemente sorpreso di T’Challa quando l’anello viene a contratto con il braccio metallico di Bucky, che potrebbe far supporre l’esistenza di una sorta di campo magnetico.

 

Anthony Russo, co-regista insieme al fratello del recente film di Captain America e del prossimo Avengers Infinity War, ha recentemente risposto ad una domanda dei fan sull’argomento.

L’anello di Black Panther è speciale per lui, perché è stato indossato da suo padre, il re. Quando lo indossa per la prima volta in Civil War, è simbolico per lui per prendere il posto di suo padre. Per quanto riguarda i suoi poteri dovremo attendere il film Black Panther.

Se l’anello abbia qualche abilità speciale non è stato realmente chiarito dalla risposta del regista. Molto probabile che lui e Joe abbiano comunque già la risposta e abbiano collaborato con Ryan Coogler, il registadel film standalone Black Panther.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Con lui ci sono Michael B. Jordan che interpreterà Erik Killmonger (un villain nel materiale d’origine), il premio Oscar Lupita Nyong’o, che sarà Nakia, un ex membro del Dora Milaje di Wakanda, ora agente del Killmonger, e Danai Gurira nei panni di Okoye, un membro del Dora Milaje, le donne che si allenano per diventare le mogli del Re di Wakanda.

Black Panther: per Chadwick Boseman un anti-eroe

“Voglio ringraziare tutti per l’energia, faremo del nostro meglio, lavoreremo sodo e ci vedremo presto” ha dichiarato il regista del film, Ryan Coogler. La produzione del film comincerà a Gennaio ad Atlanta.

Coogler scriverà e dirigerà Black Panther che seguirà la storia di T’Challa, il re guerriero di Wakanda, da dove era stata interrotta in Captain America Civil War. Non è ancora chiaro quali altri personaggi parteciperanno alla storia, anche se sembra una buona possibilità che nel film ci sia anche Ulysses Klaw, che ha esordito in Avengers Age of Ultron con il volto di Andy Serkis. Inoltre sembra ci possa essere spazio anche per Everett Ross, visto sempre in Civil War con il volto di Martin Freeman.

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio del 2018.

Black Panther logo

Fonte: CBM

- Pubblicità -