Vi avevamo dato una shortlist per le candidate alla regia di Captain Marvel, ma sembra che le pretendenti (sono tutte registe donne) a dirigere il film abbiano trovato altra compagnia. Alla lista di papabili candidate si aggiunge oggi Rebecca Thomas, nota per aver realizzato nel 2012 un indie surreale, Electrick Children, in cui una ragazza mormone ascoltava per la prima volta la musica e, credendo di essere rimasta in cinta, decide di andare alla ricerca del mistico padre dell’immaginario bambino.

 

Si tratta inoltre della stessa registache dovrebbe dirigere per la Universal il live action sulla sirenetta con protagonista Chloë Grace Moretz.

[nggallery id=2873]

Brie Larson è Captain Marvel: l’annuncio al Comic Con – video

Sappiamo molto poco del film e del personaggio, tranne che, a suo tempo, Joss Whedon rivelo che era previsto un cameo in Avengers Age of Ultron per lei, cosapoi accantonata per evitare ulteriore affollamento. Adesso è stato ufficialmente annunciato che Captain Marvel farà il suo debutto in Avengers Infinity War Parte I, in uscita il 4 maggio 2018.

Brie Larson, recentemente protagonista di Hollywood grazie alla sua interpretazione in Room, che le è valsa, tra gli altri prestigiosi premi, anche un Oscar, non è estranea al mondo dei cinecomics, avendo partecipato a Scott Pilgrim vs the World di Edgar Wright nel panni di Envy Adams.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.Captain Marvel Logo

- Pubblicità -