Daisy Ridley su Carrie Fisher: “Che cosa terribile dirle addio”

Per oltre 30 anni, Carrie Fisher è stata l’unica donna di un certo peso nel franchise di Star Wars, fino all’arrivo di Daisy Ridley. L’attrice inglese ventiquattrenne ha accolto con grande dolore, come tutti i suoi colleghi, la notizia della perdita di Carrie e ha scritto: “Devastata da questa monumentale perdita. Quanto siamo stati fortunati ad averla conosciuta, e che cosa terribile essere costretti a dirle addio.”

 

Daisy Ridley devastata dalla morte di Carrie Fisher

Le due attrici condividono un breve ma commovente momento in Star Wars il Risveglio della Forza e le vedremo di nuovo insieme in Episodio VIII.

Per la maggior pare della storia di Star Wars, come detto, Carrie Fisher è stata l’unica donna protagonista del franchise. Durante la Star Wars Celebration del 2015, l’attrice accolse a braccia a perte la giovane collega. “È bello avere un po’ d’aiuto – disse Fisher – Mi è piaciuto essere l’unica donna quando avevo 19 anni… Ora mi serve un aiuto.” In merito alla collaborazione con Ridley, la Fisher aveva dichiarato a EW: “Ho cercato di aiutarla, l’ho messa in guardia, è così che aiuto le persone.”

Interviewmagazine invece, Carrie Fisher dichiarò, rivolta a Daisy: “Dovresti combattere per i tuoi costumi. Non essere una schiava, come lo sono stata io.” In riferimento, chiaramente, al famigerato bikini dorato. “D’accordo, lo farò” fu la replica di Daisy Ridley.

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: EW

- Pubblicità -