Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato il rumor secondo cui Kyle Chandler, visto al cinema in The Wolf Of Wall Street, Zero Dark Thirty e Argo, potrebbe interpretare Cable, il mutante che viaggia nel tempo figlio di Scott Summers e Madelyne Pryor, in Deadpool 2.

 

La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente, ma in una recente intervista il fumettista Rob Liefeld (il papà di Deadpool) ha commentato la fuga di notizie dichiarandosi entusiasta alla possibilità di vedere davvero Chandler nei panni del personaggio:

“Non conosco Kyle Chandler. Non so se interpreterà Cable, ma sarebbe fantastico avere un attore del suo calibro a bordo. È uno dei migliori attori in circolazione. La gente farebbe carte false per lavorare con lui. Se dovesse accadere davvero, se quindi Kyle dovesse entrare a far parte del cast del film o se la produzione dovesse essere così fortunata da avere nel film un attore dotato dello stesso talento, semplicemente mi fiderai delle persone che lavorano a Deadpool e capirei che è solo per il meglio”.

Ecco perché Liefeld ha invitato i fan a fidarsi del team creativo dietro Deadpool 2 (lo stesso che ha lavorato anche al primo film), spiegando: “L’unica cosa che mi sento di dire è quella di stare molto calmi. Fidatevi di Tim Miller, fidatevi di Ryan Reynolds e dei fantastici produttori. Questo è quello che voglio dire”. 

2. Deadpool

Deadpool 2: i primi nomi per Cable e Domino

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmante Deadpool 2, il sequel del film campione d’incassi di quest’anno, che è attualmente in sviluppo. Il team del film che vede Tim Miller come regista, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e l’attore Ryan Reynolds è stato confermato per il ritorno.

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -